Supporto Esendex

Come possiamo esserti d’aiuto?

Nel tab Campagne Programmate è possibile visualizzare le campagne per cui è stato impostato l’invio ad una certa data ed ora.

Dettagli sulla campagna

Sulla sinistra della tabella vi è la descrizione della campagna che riporta le seguenti informazioni:

  • Titolo interno
    Rappresenta il titolo interno della campagna EMAIL. E’ un campo opzionale da inserirsi solo ed esclusivamente per uso interno, qualora si volesse tenere organizzato il proprio archivio sulle campagne email inviate. Cliccando con il mouse sul titolo dell’email è possibile aprire l’anteprima della stessa; ciò rende molto comodo poter individuare visivamente una certa email rispetto ad un’altra.
  • Oggetto
    E’ l’oggetto della mail; la stringa di testo che verrà visualizzata per prima dai propri destinatari.
  • Dettagli sull’invio
    L’ultima riga riporta i dettagli sulla data e l’orario di programmazione dell’invio e sulla lista che si utilizzerà per inviare la campagna.

Destinatari

Viene riportato il numero di destinatari che si raggiungerà con la propria campagna.

Menù a tendina “Azioni

Grazie al menù “Azioni” si possono compiere le seguenti azioni:

  • Copia: è possibile realizzare una copia della campagna email degli elementi legati alla composizione della mail (oggetto, lista, composizione email)
  • Anteprima: è possibile visualizzare l’anteprima della mail, il risultato finale, ossia quello che vedranno i destinatari
  • Modifica: consente di modificare una qualunque delle impostazioni dell’email (template, destinatari, oggetto, data ed ora di invio, etc).
    ATTENZIONE: qualunque sia l’elemento che andrete a modificare, sarà necessario selezionare nuovamente i destinatari della campagna.
  • Elimina: permette di cancellare la campagna