Nella sezione Elenco landing si troverà l’elenco di tutte le landing create:
- Bozze
- Pubblicate
- Offline
- Archiviate
Bozze: sono le pagine mai pubblicate. La creazione bozze è sempre illimitata e gratuita. Possono essere modificate, eliminate e duplicate, è possibile anche vederne le anteprime e pubblicarle.
Pubblicate: sono le bozze già pubblicate online. Sono dunque raggiungibili sul web ad un determinato indirizzo web (URL) e ad esse sono associate della statistiche che continueranno a popolarsi finché la pagina resterà online.
Offline: sono le pagine che precedentemente erano ONLINE e che poi si decide di mettere OFFLINE. È possibile pubblicare nuovamente delle pagine che sono offline, a quel punto anche le statistiche ricominceranno ad essere alimentate dai dati.
La pagina viene automaticamente archiviata se resta offline per 12 mesi e il nome ad essa associato viene liberato e rimesso a disposizione.
Archiviate: sono le pagine che non possono essere più ripubblicate online, ma al massimo duplicate (il template) per crearne di nuove. Hanno delle statistiche associate ma non più un URL che viene invece liberato. Possono essere archiviate o dall’utente stesso o in automatico dal sistema, se sono offline da più di 12 mesi.
Inoltre da questa sezione è possibile eseguire una serie di azioni importanti. Basterà selezionare il menù a tendina della Landing Page desiderata e si potrà:
- Modificare una bozza;
- Duplicare una bozza o una pagina;
- Cancellare una bozza;
- Visualizzare l’anteprima di una pagina;
- Pubblicare una bozza online (con la barra di scorrimento);
- Mettere offline una pagina precedentemente pubblicata (con la barra di scorrimento);
- Archiviare una Landing Page.