Complementare all’invio SMS, SMS Link Analytics permette di aggiungere un link tracciabile all’SMS. In questo modo puoi sapere subito chi ha letto l’SMS e chi ha cliccato più volte sul link. In base all’interesse dei clienti puoi pianificare le successive attività di marketing e quindi aumentare l’efficacia delle tue campagne.
Puoi decidere di usare un link di destinazione uguale per ogni destinatario. In alternativa, potrai usare un link personalizzato per ognuno dei tuoi contatti. Basta importare la lista dei link in piattaforma.
Quando deciderai di inserire un SMS Link Analytics nel testo dei tuoi SMS, questo verrà automaticamente abbreviato. Gli short link o link brevi permettono di risparmiare caratteri. Sfrutta lo spazio in più per scrivere comunicazioni più efficaci.
Se vuoi che ogni destinatario dei tuoi SMS arrivi su una pagina personalizzata, non dovrai fare altro che creare la lista delle pagina ed importarla in Piattaforma.
Traccia l’attività dei tuoi contatti grazie alle statistiche rich o avanzate. Puoi sapere chi ha cliccato sul link presente nel tuo messaggio, quante volte e la data esatta del primo e dell’ultimo click. In questo modo pianifichi le tue prossime azioni commerciali in base all’interesse dei tuoi contatti.
SMS Link Analytics è perfetto per chiunque desideri tracciare al meglio le sue campagne SMS. Se organizzi eventi puoi richiamare chi ha cliccato sul link. Se hai un e-commerce o un negozio fisico puoi programmare azioni specifiche per chi ha cliccato più volte il link. O prevedere una nuova campagna per chi ha cliccato una sola volta. Qualunque sia il tuo settore, i dati ti aiuteranno a far fruttare le tua attività di marketing.
Eventi, servizi bancari, retail ed e-commerce. SMS Link Analytics si adatta alle esigenze di qualunque settore e ad aziende piccole e grandi. Puoi integrarlo via API ai tuoi sistemi.