Supporto Esendex

Come possiamo esserti d’aiuto?

La piattaforma fondamentalmente gestisce due tipologie di messaggi in ingresso: le risposte degli utenti finali a messaggi preventivamente spediti o semplicemente SMS che gli utenti finali inviano in prima battuta senza alcuna attività precedente. Quanto segue si verifica quando il tuo account Studio Chat inizia a ricevere messaggi:

  • Alla ricezione di un messaggio (SMS, RCS o Whatsapp) verrà creata una nuova conversazione o i messaggi verranno aggiunti a una conversazione esistente. Una volta creata una conversazione con un destinatario, tutti i successivi messaggi in uscita e in entrata faranno parte di quel thread mantenendo la cronologia.
  • I nuovi messaggi vengono ordinati per data e ora di ricezione con il più recente in cima alle anteprime della conversazione (2).
  • E’ possibile effettuare ricerche relative alle conversazioni tramite l’opportuna barra di ricerca. E’ supportata la ricerca del numero del destinatario, del nome del contatto o delle proprietà del contatto. Le ricerche restituiscono risultati all’interno dell’elenco di conversazioni predefinito corrente o del team di chat selezionato.